Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
alex67
Ciao a tutti. Anch'io non riesco a caricare i setting Giorgio dual suddivisi per "provider fake", che sono utilissimi. Si caricano bene invece quelli suddivisi per Astra e Hotbird- Provato sia con fw 1968 che 1907- La barra di avanzamento si blocca al 5% e non va avanti. Qualcuno cortesemente ha la soluzione?
Grazie
Non capisco se è un problema di fw o di settaggio dei setting.....
A ferie finite tutto si sistema... sempre!
Intanto se non vuoi aspettare che correggano l'errore sul setting dual del team giorgio, ti suggerisco di usare, quelli postati da maicol72 al post 876, oppure di scaricare i setting dual direttamente dal decoder: menù>setting>aggiornamento>aggiornamento online, alla voce aggiornamento selezionare database, che a quanto mi è stato detto, l'errore è stato trovato e sistemato.
:dahka::dahka::dahka:
Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruz
Citation:
Envoyé par
giulio1973
Intanto se non vuoi aspettare che correggano l'errore sul setting dual del team giorgio, ti suggerisco di usare, quelli postati da maicol72 al post 876, oppure di scaricare i setting dual direttamente dal decoder: menù>setting>aggiornamento>aggiornamento online, alla voce aggiornamento selezionare database, che a quanto mi è stato detto, l'errore è stato trovato e sistemato.
Fatto !!!! Grazie ad entrambi !!!
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
Ciao ragazzi,
ho installato da qualche giorno il decoder RX8900 e già con il "solo" firmware modificato sono ipersoddisfatto (a proposito, grazie a tutti).
Ora, da profano, mi chiedo che vantaggio avrei con una cline ?
Poi sarei curioso di provare l'app Xstream...potete suggerirmi in pvt un fornitore compatibile ??
Grazie
Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruz
Citation:
Envoyé par
giulio1973
Grazie Giulio!!!
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
scusate, si vedono i canali bein sport francesi?su astra ovviamente
ma tra 3 anni eventualmente, per rinnovare?si sa qualche cosa?
Ne compri un altro fai prima
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
ma eventualmente si può rinnovare come g-share?oppure non è compatibile con g-share?
Certamente il rinnovo non sarebbe di 36 mesi ma 12. E il costo da informazioni in mio possesso il rinnovo non costa meno di 40€
Citation:
Envoyé par
giulio1973
Certamente il rinnovo non sarebbe di 36 mesi ma 12. E il costo da informazioni in mio possesso il rinnovo non costa meno di 40€
cioè, posso rinnovarlo con g-share?questo mi stai dicendo?perchè ho rinnovato un decoder g-share a 18 euro..è funge alla grande..ti ripeto e cosi per curiosità
No